
Chi Siamo
About Lihos
Lihos è una società che offre servizi di Facility Management nei settori : Hospitality Alberghiera - Hospitality Casa Vacanze - Ristrutturazione - Manutenzione - Pulizia - Sanificazione. Un’azienda affermata nel settore con più di 130 dipendenti e un network di partner selezionati in tutta Italia. Un ampio parco clienti confermato a cui riesce a presentare tutti i Servizi che offre, con un approccio personalizzato. Un approccio in grado di seguire esigenze specifiche sin dalla fase progettuale fino a quella esecutiva.
Our Story
Siamo una società fondata nel 2017 da professionisti con un’esperienza pluridecennale nei settore. Grazie al know-how dei suoi fondatori Lihos, in soli 3 anni, è diventata un’azienda affermata nel settore con più di 130 dipendenti, un network di partner selezionati in tutta Italia e un ampio parco clienti
Our Vision
La nostra vision è quella di, oltre ad essere un'azienda già affermata nella città di Roma, consacrarci in tutto il Lazio. La nostra programmazione prevede già e persegue l'obiettivo di arrivare ad espanderci oltre la nostra regione del centro italia e andare a sopperire ai fabbisogni di clienti sparsi in tutta la penisola
Our Mission
La nostra mission è quella di evolverci sempre più, esaminando ogni singolo dettaglio che possa esser perfezionato in maniera tale da poter così andare poi a fornire dei servizi di Facility Management all'avanguardia. Come?
Studiando e testando le novità; Domandando ed ascoltando le richieste dei nostri clienti
About Us
00
CHI SIAMO E COSA CI CONTRADDISTINGUE
01
Any Problems

I Problemi vanno ascoltati
I Problemi nel Facility Management
Fin dalle prime collaborazioni, con le Strutture alberghiere, con i Condomini e la loro gestione, con gli Imprenditori ed i propri uffici, più tutti gli altri settori in cui offriamo i nostri servizi, ci siamo resi conto che ci eran state lasciate in eredità diverse problematiche dalle Aziende che ci avevano preceduto.
Scarso turnover del personale nelle strutture alberghiere, cattiva gestione Manageriale(quindi poco controllo se non completa assenza di un Manager a gestire il servizio offerto), completa assenza di comunicazione ed interazione dei lavori in atto e delle modifiche da apportare repentinamente fra il cliente e l'azienda offerente del servizio.
Questi sono solo alcuni dei problemi riscontrati...
La nostra Differenziazione
Qualità - Efficienza - Controllo
Noi ci basiamo sui nostri 3 valori cardine e dai quali non prescindiamo: Qualità - Efficienza - Controllo
3 Valori che mano a mano abbiamo plasmato e modellato secondo le esigenze dei nostri clienti e questo sai perchè?
Perchè non c'è cosa che conti di più di esaudire le richieste e i desideri del tuo target cliente.
Come? Semplice, ascoltandoti!
La Qualità: Siamo partiti dalle risorse umane, dal valore umano, cioè coloro che poi sul campo andranno a svolgere i nostri servizi. Ci avvaliamo di un Test altamente professionale che ci permette di scegliere senza margine di errore, elementi altamente validi e targettizzati per quel determinato ruolo.

02
The Quality
03
The Efficiency

L'Efficienza
La formazione è tutto!
Sempre sulla medesima linea di come creiamo la qualità, la stessa cosa vale per “l’efficienza”, evolutasi con la creazione di corsi di formazione.
Grazie ai corsi di formazione, effettuati fin dai primi passi fatti in azienda e ai ripetuti aggiornamenti che proponiamo ad ogni membro del nostro team nel corso dei mesi, abbiamo creato un’ Efficienza magistrale.
Corsi sulle norme ed aggiornamenti emanati dal Governo, corsi sulla sicurezza per noi stessi e per il cliente(esempio le cantieristiche aperte), corsi sulla persona ed i comportamenti da tenere nel rispetto della clientela del cliente.
Ti basti pensare che abbiamo generato stanze, nella nostra sede, che riproducono il lavoro che poi andrà eseguito sul campo!
Il Controllo
E' l'unica certezza
Il Controllo: Viene eseguito sia grazie al collocamento di un Manager per ogni area, quindi una figura a capo di un team per ogni servizio.
Sia tramite processi aziendali, procedure e gestionali, che permettono ai Manager, di avere sempre le rispettive lavorazioni e situazioni sotto controllo.
E sempre tramite i nostri gestionali si possono scansionare gli Interventi eseguiti, in sospeso, in atto e tutte le relazioni inerenti ai lavori svolti con tanto di report fotografico.
Così facendo abbiamo una comunicazione efficiente ed efficace che riduce a 0 il margine gli errori, dato che possiamo comunicare costantemente con il cliente ed aggiornarci reciprocamente sull’evoluzione dei lavori ed i dovuti accorgimenti, se necessitano.

04
The Control
