Lihos
Fotolia_108908670_XL.jpg

Chi Siamo

Puntualità, Efficienza, Problem Solving.

Chi siamo.

L’idea di dar vita a qualcosa di nuovo e innovativo ha animato gruppo di professionisti a far confluire forze, competenze ed obiettivi in un’unica struttura dall’elevato grado di innovazione, flessibile e dinamica, che intende coadiuvare l’utenza cliente in ogni momento, partendo dalla fase progettuale sino a quella esecutiva.

Competenze provenienti da differenti settori operanti da tempo con successo sui mercati di riferimento ma che hanno affinato le tecniche dell’hotellerie, riescono a rispondere tempestivamente in stile outsorcing non solo alle necessità di strutture alberghiere, da tempo consolidate ma che intendono evolversi, ma anche a realtà emergenti che mirano ad affermare il loro brand sul mercato di loro interesse.

Una gamma di servizi modulari nell’ambito dell’hospitality, modellati e conformati alla configurazione dell’hotel che ne richiede l’intervento, tenendo bene in mente il target di riferimento che si vuole coinvolgere e conquistare.

 

I nostri Valori.

Qualità, Rispetto per l’Ambiente, Salute e Sicurezza Sul Lavoro.

Con queste premesse è sembrato naturale impostare un “modus operandi” di trasparenza e linearità con le aziende partners. Parte così il primo step di valutazione della struttura alberghiera e dei servizi appaltati al fine di individuare e superare eventuali criticità organizzative, tecniche ed economiche del servizio, evidenziate durante un confronto in cui vengono scambiati impressioni e suggerimenti con la direzione degli hotel.

Nascono così analisi e programmazione di interventi personalizzate e finalizzate all’ottimizzazione della gestione e del coordinamento delle pulizie, del restoring e del banqueting all’interno dei quali vengono esposti al cliente in maniera lineare e comprensibile, tutti i costi diretti ed indiretti conessi all’appalto e la definizione condivisa di un mark up.

Nulla è lasciato al caso. Ogni gruppo di lavoro impiegato nella struttura partner, risponde alle direttive dell’ Housekeeper Manager che, anche attraverso il nostro GESTIONALE, organizza tutte le figure del team. Queste ultime, sono dotate di tecnologia mobile che permette di segnalare, con l’uso di una APP, tutte le operazioni giornaliere in tempo reale. Ciò rende fattibile ed agevola un feedback assiduo tra noi e il committente, che, utilizzando a sua volta il gestionale, può accedere e controllare il susseguirsi di tutte le fasi che si stanno verificando nella propria struttura.


 

 
 

Le Nostre Figure Principali

 
 

Recruiter

Partendo da un’accurato screening dei Curricula ricevuti, il recruiter seleziona i candidati utilizzando
test conoscitivi e test psicoattitudinali, per arrivare ad una valutazione globale del candidato attraverso
“assesment center”. Tutto ciò ci permette di identificare le competenze e le potenzialità dei singoli
candidati in modo da poterli collocare nella giusta mansione. In questo modo crea anche un database
interno costantemente aggiornato.

 
 

HUMAN RESOURCES MANAGER

Si occupa sia della gestione amministrativa nonchè dell’adeguata formazione del personale in termini
di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (art. 33 del D.Lgs. 81/08).

 
 

 
 

HOUSEKEEPER MANAGER

È la figura chiave del settore alberghiero. A lei è affidata la completa gestione dei piani e delle aree
comuni.
Si occupa:
• del coordinamento dello sta interno alla struttura alberghiera;
• gestisce il planning settimanale (o mensile) e, grazie ad un servizio di reperibilità H24, monitora
il personale ed interviene in casi di vostra necessità.
• forma sul campo, secondo gli standard alberghieri, il team operativo.
Il suo obiettivo è quello di far rispettare gli standard qualitativi e le norme igienico- sanitarie.

 
 

 
 

QUALITY MANAGER

E’ una figura importantissima che, attraverso visite a campione e, talvolta non pianificate, interviene sul
campo per apportare migliorie e strategie aziendali. Il suo fine è quello di fornire analisi e soluzioni
affinché la qualità dei servizi sia sempre ai massimi livelli di perfezione.